Stai per lanciare un nuovo prodotto? C’è un’importante fiera a cui interverrai? O semplicemente vuoi comunicare gli ultimi dati relativi alla crescita della tua azienda?
Allora molto probabilmente ti serve un ufficio stampa. Il lavoro di un Press Office consiste nella capacità di trasferire informazioni chiave sul tuo brand, i tuoi successi e il tuo valore aggiunto e di diffonderli attraverso i canali stampa.
Nonostante il proliferare dei media digitali, uno strumento tradizionale come il comunicato stampa riesce sempre a ottenere spazio prezioso per diffondere i messaggi delle aziende. Un buon comunicato stampa infatti aiuta anche a ottenere una copertura mediatica online (su blog e podcast) e può fornire benefici in ottica SEO.
Ecco perché l’attività di Press Office è ancora così importante e fondamentale:
Mettendo a tua disposizione un ufficio stampa solo quando ne hai bisogno, Fishouse ti garantisce il massimo della visibilità con il minimo dell’investimento.
Il nostro obiettivo principale è individuare ed elaborare strategie innovative per migliorare i rapporti con i media strategici per la tua azienda, non solo producendo contenuti per loro rilevanti ma anche costruendo relazioni per guadagnare spazi mediatici e un miglior ritorno di immagine in termini quantitativi e qualitativi. Come gestiamo il Press Office in Fishouse: