REPORTING: analisi e redazione report

Ci piace dare i numeri, ma solo quando questi possono essere utili per migliorare le nostre performance. Ecco il significato che i Report hanno per noi.

Alla fine di ogni campagna e di ogni progetto è importante, se non essenziale, analizzare i risultati e le loro variazioni nei vari canali. Questo permette a te, come cliente, di essere obiettivo nel valutare l’investimento effettuato e a noi eventualmente di modificare la strategia di comunicazione e di marketing.

REPORTING: i vantaggi

Mostrare i risultati di un lavoro è sempre un’occasione costruttiva per noi quanto per te come cliente, ecco perché i report sono importanti:

  • Monitorano il lavoro dell’agenzia;
  • Analizzano il successo di campagne o specifici prodotti;
  • Permettono di ricalibrare l’investimento da parte del cliente;
  • Aiutano ad aggiornare la scelta dei mezzi e dei canali in base alle esigenze del mercato;
  • Forniscono indicazioni su un possibile nuovo pubblico interessato al brand.

REPORTING: il nostro approccio

Siamo orgogliosi dei nostri risultati, per questo siamo i primi promotori di report essenziali, che esprimano tutto il nostro impegno e passione.

Ecco cosa aspettarti:

  • Chiarezza e immediatezza;
  • Semplicità delle voci di analisi e indicazioni specifiche per ciascuna di esse;
  • Utilizzo dei migliori tool di reporting per offrirti una qualità del servizio differente;
  • Analisi dei dati emergenti con proposte costruttive per il tuo business e per la tua comunicazione;

Visita le case di successo che contengono questo servizo…

    Abbiamo a cuore i risultati


    Iniziamo a lavorare ora!






    prev
    prev

    So, call us!


    xxx