Il tuo brand, proprio come una persona, ha la sua identità: ha un nome, un’immagine, caratteristiche che lo rendono diverso da tutti gli altri. Per questo ha bisogno di definirsi attraverso elementi unici, distinguendo così la propria reputazione.
Lo scopo principale di una Brand Identity efficace è di presentare una chiara definizione della tua azienda. Solo attraverso l’utilizzo di elementi grafici, testuali e canali di comunicazione specifici il tuo brand si può presentare al pubblico in maniera originale e indimenticabile.
Possiamo aiutarti a costruire una Brand Identity riconoscibile: a partire dall’ideazione del logo fino alla definizione del tone of voice e dello stile di scrittura. Diamo vita ad un vero e proprio manuale di identità in grado di esprimere concretamente i tuoi valori, raccontare la tua mission e rendere comprensibile la tua vision.
I vantaggi nel definire una Brand Identity sono già di per sé intuibili, ma come si concretizzano per te e per l’utente che si relaziona col tuo marchio?
In Fishouse ci dedichiamo alla costruzione di una Brand Identity chiara e definita, che permette al tuo brand di trasmettere valori e personalità.
Il nostro obiettivo è raggiungere risultati concreti e misurabili nel tempo.
Come lavoriamo?