hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Remarketing

Conquista chi ha già interagito con il tuo brand

Oggi puoi facilmente raggiungere e coinvolgere nuovamente le persone che hanno interagito con il tuo sito, pagina facebook, app e in generale con il tuo brand e i tuoi canali digitali.

Attraverso il remarketing infatti mettiamo in campo un insieme di azioni e strumenti che ti permettono di fidelizzare i clienti già acquisiti, e coinvolgere quegli utenti che hanno manifestato interesse verso un tuo contenuto ma che non hanno ancora effettuato l’azione di conversione desiderata.

REMARKETING: i vantaggi

Il Remarketing è per tutti. Qualunque sia il tuo settore di business, con il Remarketing possiamo garantirti l’opportunità per trasformare i nuovi acquirenti in clienti fidelizzati. 

Lo facciamo con diverse modalità:

  • Cross-selling: offrendo prodotti correlati rilevanti in base al primo acquisto
  • Upselling: aumentando il valore medio del carrello
  • Rinnovi: proponendo prodotti/servizi in base alla ciclicità di acquisto
  • Inviti all’azione: raggiungendo clienti che hanno smesso di acquistare o utenti che non hanno finalizzato l’acquisto abbandonando il carrello
  • Campagne di fidelizzazione: coinvolgendo i clienti attraverso degli incentivi (premi/bonus) per costruire relazioni solide nel tempo

Perché funziona il Remarketing? Per il fatto che puoi concentrare i tuoi investimenti su quegli utenti che hanno già visitato il tuo sito e hanno familiarità con il tuo marchio o che hanno dimostrato interesse, e quindi più propensi a interagire.

CAMPAGNE DI REMARKETING: il nostro approccio

Ci piace avere maggiori probabilità di successo, perciò utilizziamo diversi processi e strumenti che interagiscono in maniera sinergica per indirizzare il traffico al tuo sito, e ottenere così il massimo.

Processi:

  • Segmentazione degli utenti attraverso la Web Analysis
  • Creazione di campagne targettizzate e annunci per i motori di ricerca in base alla profilazione degli utenti e alla tipologia di conversione che si desidera promuovere
  • Monitoraggio e report

Strumenti:

  • Google Ads
  • Facebook Ads 
  • Instagram Ads
  • Email remarketing
  • Email automation

  • 5/9