hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Re-marketing

Hello again!

Oggi puoi facilmente raggiungere e coinvolgere nuovamente le persone che hanno interagito con il tuo sito, pagina Facebook, App e in generale con il tuo brand e i tuoi canali digitali.
Attraverso il Remarketing infatti mettiamo in campo un insieme di azioni e strumenti che ti permettono di fidelizzare i clienti già acquisiti, e coinvolgere quegli utenti che hanno manifestato interesse verso un tuo contenuto ma che non hanno ancora effettuato l’azione di conversione desiderata.

REMARKETING: contenuti e vantaggi

Il Remarketing è per tutti. Qualunque sia il tuo settore di business, con il Remarketing possiamo garantirti l’opportunità per trasformare i nuovi acquirenti in clienti fidelizzati.

Lo facciamo con diverse modalità:

  • Cross-selling: offrendo prodotti correlati rilevanti in base al primo acquisto.
  • Upselling: aumentando il valore medio del carrello.
  • Rinnovi: proponendo prodotti/servizi in base alla ciclicità di acquisto.
  • Inviti all’azione: raggiungendo clienti che hanno smesso di acquistare o utenti che non hanno finalizzato l’acquisto abbandonando il carrello.
  • Campagne di fidelizzazione: coinvolgendo i clienti attraverso degli incentivi (premi/bonus) per costruire relazioni solide nel tempo.

Perché funziona il Remarketing? Per il fatto che puoi concentrare i tuoi investimenti su quegli utenti che hanno già familiarità con il tuo marchio e che hanno dimostrato interesse, e quindi più propensi ad interagire.

FISHOUSE: il nostro approccio al Remarketing

Ci piace avere maggiori probabilità di successo, perciò utilizziamo diversi processi e strumenti che interagiscono in maniera sinergica per indirizzare il traffico al tuo sito, e ottenere così il massimo.

Processi:

  • Segmentazione degli utenti attraverso la Web Analysis.
  • Creazione di campagne targettizzate in base alla profilazione degli utenti e alla tipologia di conversione che si desidera promuovere.
  • Monitoraggio e report.

Strumenti:

  • Google Ads
  • Facebook Ads
  • Instagram Ads
  • Email remarketing

  • 5/9