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Email Marketing

I’m talking to you

Crediamo fortemente nel marketing one-to-one, nel creare un rapporto diretto, autentico e puntuale. L’Email Marketing è uno degli strumenti “direct” in grado di fare tutto questo nella maniera più efficace.
Una buona comunicazione diretta con i tuoi clienti è fondamentale non solo per incrementare il volume d’affari, ma anche per fidelizzarli. Siamo in grado di creare il tuo canale di Email Marketing, facendo crescere il tuo database di utenti con competenza e in maniera strategica. L’obiettivo? Acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo con azioni di remarketing e cross-selling.

Queste sono le principali strategie di Email Marketing che utilizziamo:

  • DEM (Direct Email Marketing): offerte via mail per stabilire una relazione diretta ed efficace con i tuoi clienti.
  • Newsletter: comunicazioni informative per creare e mantenere un contatto diretto.
  • Automation: invio automatico di Email a partire dal comportamento degli utenti nel tuo sito o newsletter.

La chiave di tutto è il pubblico. Per questo la fase più importante della nostra strategia di Email Marketing è la creazione e l’incremento del database. La tua azienda non dispone di un database? Lo costruiamo assieme, attraverso adeguate strategie di acquisizione di lead certificati ai quali poi inviare le mail.

EMAIL MARKETING: i vantaggi

Oggi l’Email Marketing è il canale per eccellenza per le conversioni dirette ma soprattutto per quelle indirette. E’ il mezzo primario con cui il cliente può rimanere in contatto con il tuo brand, e attraverso le mail è possibile:

  • Fidelizzare il cliente interessato o già acquisito.
  • Non infastidirlo con comunicazioni inopportune.
  • Convertire il contatto in acquisto entro massimo 24 mesi.

Facciamo tutto questo tenendo sempre in considerazione i tuoi obiettivi e monitorando costantemente l’andamento della strategia per affinarla quando serve.

FISHOUSE: il nostro approccio all’Email Marketing

Gli step che mettiamo in campo per ottenere una strategia di Email Marketing di successo sono:

  • Analisi degli obiettivi.
  • Creazione del database di contatti.
  • Elaborazione della strategia.
  • Creazione del piano editoriale.
  • Pianificazione degli invii.
  • Gestione degli strumenti di invio.
  • Creatività nella redazione dei messaggi Email.

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