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E-mail Marketing

Newsletter, DEM e Marketing Automation

Crediamo fortemente nel marketing one-to-one, nel creare un rapporto diretto, autentico e puntuale. L’E-mail Marketing è uno degli strumenti “direct” in grado di fare tutto questo nella maniera più efficace.

Una buona comunicazione diretta con i tuoi clienti è fondamentale non solo per incrementare il volume d’affari, ma anche per fidelizzarli. Siamo in grado di creare il tuo canale di E-mail Marketing, facendo crescere il tuo database di utenti con competenza e in maniera strategica. L’obiettivo? Acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo con azioni di remarketing e cross-selling.

Queste sono le principali strategie di E-mail Marketing che utilizziamo:

  • DEM (Direct E-mail Marketing): offerte via mail per stabilire una relazione diretta ed efficace con i tuoi clienti
  • Newsletter: comunicazioni informative per creare e mantenere un contatto diretto
  • Marketing Automation: invio automatico di mail a partire dal comportamento degli utenti nel tuo sito o newsletter

La chiave di tutto è il pubblico. Per questo la fase più importante della nostra strategia di E-mail Marketing è la creazione e l’incremento del database. La tua azienda non dispone di un database? Lo costruiamo assieme, attraverso adeguate strategie di acquisizione di lead certificati ai quali poi inviare le mail.

E-MAIL MARKETING: i vantaggi

Oggi l’E-mail Marketing è il canale per eccellenza per le conversioni dirette ma soprattutto per quelle indirette. è il mezzo primario con cui il cliente può rimanere in contatto con il tuo brand, e attraverso le mail è possibile:

  • Fidelizzare il cliente interessato o già acquisito
  • Non infastidirlo con comunicazioni inopportune
  • Convertire il contatto in acquisto entro massimo 24 mesi

Facciamo tutto questo tenendo sempre in considerazione i tuoi obiettivi e monitorando costantemente l’andamento della strategia per affinarla quando serve.

E-MAIL MARKETING: il nostro approccio

Gli step che mettiamo in campo per ottenere una strategia di E-mail Marketing di successo sono: 

  • Analisi degli obiettivi
  • Creazione lista di contatti e mailing list
  • Elaborazione della strategia
  • Creazione del piano editoriale
  • Pianificazione degli invii
  • Gestione degli strumenti d’invio
  • Creatività nella redazione dei messaggi Email

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