Campagne Pay per Click.
Risultati rapidi e tangibili per la tua azienda
Le campagne Pay Per Click prevedono modalità di acquisto e pagamento di pubblicità online per le quali i nostri clienti pagano una tariffa unitaria proporzionale ai click ricevuti.
Si tratta di uno strumento per generare traffico quasi istantaneo sul proprio sito. La strategia prevede un’accurata selezione delle giuste keyword insieme a una corretta segmentazione del pubblico e un costante monitoraggio dell’andamento.
Attraverso un approccio professionale e l’utilizzo di strumenti adeguati l’investimento può essere proficuo e si possono ottenere ottime performance in breve tempo.
- Rientro rapido dell’investimento
- Posizionamento immediato nei motori di ricerca
- Lead generation puntuale e mirata
Campagne Google ADS.
Le campagne Google Ads richiedono l’impiego di una Keyword Strategy che prevede di volta in volta l’individuazione delle parole più efficaci per la promozione del proprio prodotto o servizio. Più è accurata la selezione delle keyword, maggiore sarà il successo della campagna.
Dopo che l'utente ha cliccato sul tuo annuncio, hai a disposizione pochissimi istanti prima che decida se vuole continuare la navigazione sul tuo sito oppure no. Ecco perché realizzare una pagina di atterraggio che catturi l'attenzione e sia coerente con ciò che viene promesso è fondamentale per massimizzarne il rendimento.
L’ottimizzazione delle conversioni è un passo decisivo per il buon risultato della campagna. Noi di Fishouse, monitoriamo costantemente le azioni eseguite da parte degli utenti sul tuo sito web.
Sviluppiamo insieme la strategia PPC
Le tue conversioni, a portata di click
Oppure scrivici:
Strategie pay per click per ogni realtà.
Investi in modo sicuro e controllato
Secondo Google ogni giorno gli utenti fanno più di 3,5 miliardi di ricerche. Il che significa che con ogni probabilità qualcuno avrà cercato online il prodotto o servizio offerto dalla tua azienda.
Noi di Fishouse possiamo realizzare strategie Pay Per Click in grado di posizionare al meglio gli annunci del tuo brand.
Il nostro approccio risulta vincente poiché prevede un’attenta analisi del mercato e dei competitor della tua azienda. Attraverso i dati raccolti possiamo ottimizzare la percentuale di click e misurare costantemente la qualità e i risultati della tua campagna sul web.