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I Caftani di Roby Zu hanno ottenuto risultati aziendali concreti grazie alla pianificazione di una strategia di social media marketing pianificata secondo gli obiettivi!

OBIETTIVO

Il cliente si è rivolto a Fishouse perché desiderava diffondere la notorietà del proprio brand. Per raggiungere questo importante obiettivo abbiamo usato le inserzioni di Instagram e Facebook in modo da far conoscere a tutti gli utenti in target il prodotto, aumentano così richieste di informazioni e visite al sito.

STRATEGIA

Abbiamo aperto la pagina Facebook I Caftani di Roby Zu a maggio 2015. Il piano editoriale prevedeva due pubblicazioni alla settimana. Ogni post ha raggiunto una portata media di almeno 10.000 persone.

832 sono i messaggi privati ricevuti dagli utenti per chiedere informazioni sui prodotti.

Ad oggi la pagina conta una fanbase di 15.879 utenti dei quali, 14.818 sono stati ottenuti grazie ad una campagna di Like Page creata e gestita da Fishouse, questi i numeri:

RISULTATI: 14.818 “mi piace” sulla pagina

COPERTURA: 219.007 persone raggiunte

COSTO: 0,03€ per “mi piace” sulla pagina

DURATA CAMPAGNA: 3 mesi dal 24 giugno 2016 al 30 settembre 2016

Attraverso le inserzioni di Facebook e Instagram è possibile raggiungere il pubblico più adatto al proprio brand, conseguendo importanti obiettivi!

Scopri come puoi sfruttare le inserzioni per aumentare le vendite online, acquisisci nuovi clienti!

Vuoi pianificare la strategia più adatta alle tue esigenze?

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