Crediamo fortemente nel marketing one-to-one, nel creare un rapporto diretto, autentico e puntuale. L’E-mail Marketing è uno degli strumenti “direct” in grado di fare tutto questo nella maniera più efficace. Una comunicazione diretta con i tuoi clienti è fondamentale non solo per incrementare il volume d’affari, ma anche per fidelizzarli. Siamo in grado di creare un canale di E-mail Marketing personalizzato, facendo crescere il tuo database utenti con competenza e in maniera strategica. L’obiettivo? Acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo con azioni di remarketing e cross-selling.
Queste sono le principali strategie di E-mail Marketing che utilizziamo:
La chiave di tutto è il pubblico. Per questo la fase più importante della nostra strategia di E-mail Marketing è la creazione e l’incremento del database. La tua azienda non dispone di un database? Lo costruiamo assieme, attraverso adeguate strategie di acquisizione di lead profilati ai quali poi inviare le mail.
L’E-mail Marketing non solo è un canale eccezionale per le conversioni dirette ma anche per quelle indirette, è il mezzo prioritario con cui i clienti o prospect possono rimanere in contatto con le informazioni e le offerte che il tuo brand vuole comunicare.
Attraverso le mail è possibile:
Teniamo in considerazione obiettivi e risultati monitorando l’andamento della strategia per affinarla quando serve.
Gli step che mettiamo in campo per ottenere una strategia di E-mail Marketing di successo sono: