hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Instagram si evolve e si prepara a rendere attivo il servizio ADS anche in Italia. Si vocifera che tutto sarà pronto per i primi di ottobre ma la data non è ancora stata annunciata.

E’ un momento molto caldo per il figlioletto di Facebook che da qualche giorno ha reso disponibile la tab ricerca su Instagram.com. Ha aggiunto la barra di ricerca attraverso la quale è possibile trovare luoghi e persone direttamente da desktop.

Tornando al servizio ADS, Instagram for Business darà la possibilità di inserire fino a 4 immagini e, sotto l’ultima, un link esterno, si potrà scegliere tra diversi tipi di obiettivi e due forme di acquisto.

Oltre all’arrivo in Italia delle ADS, sono già disponibili le API Advertising che permettono di espandere le funzionalità di un programma, dando la possibilità ad altri di interagire con la piattaforma e, soprattutto, estendere le funzioni e le caratteristiche della struttura base.

E’ possibile in questo modo acquistare spazi pubblicitari all’interno di Instagram, pianificando le proprie strategie affiancandole così a quelle di Facebook.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter restiamo in contatto.