Social Media Marketing

Ogni social ha le sue peculiarità e le sue regole, per questo è necessario conoscerli a fondo per comunicare correttamente su di essi.

Prima di pianificare una strategia per raggiungere un obiettivo, è necessario capire com'è posizionata in Rete. La scelta dei social sui quali comunicare è un passo da studiare su misura. Affrontare la comunicazione in un contesto di social networking richiede una pianificazione strategica e la conoscenza dei tempi di diffusione delle differenti piattaforme.

Prima di partire con un progetto di social media marketing Fishouse procede con un'analisi dello stato attuale dei prodotti e di un azienda all'interno della Rete, fra siti, motori di ricerca, blog e social network. Per elaborare una strategia vincente è importante considerare prima di tutto quello che già accade nel proprio mercato; ascoltare la Rete è un'attività utilissima ma sottovalutata. 

Fishouse web agency propone inoltre un'analisi preliminare al fine di avere tutte le informazioni sull'azienda e sui concorrenti, per acquisire il bagaglio necessario per muoversi correttamente e con efficacia nel mondo dei social network.

Non esistono strategia di web marketing prefabbricate. Ogni situazione è unica. Contattaci per scoprire il social più adatto alla tua azienda!

Contattaci