Blog

Le due facce del web marketing - INbound e OUTbound

L’INbound marketing rappresenta tutta quella sfera di contenuti che vengono creati con il fine di fidelizzare l’utente dandogli materiale di qualità: blog aziendali, social media, SEO. Tutto questo per attirare l’attenzione e concludere la conversione. [...]

E-commerce 2015 - il mobile commerce del presente e del futuro

Siti E-commerce e Mobile Commerce. I fenomeni del presente e del futuro. Secondo le ultime stime di E-commerce Foundation, a fine 2015, le vendite di beni e servizi online, nel mondo, si aggireranno attorno ai 2.100 miliardi di dollari (erano 1.840 miliardi a fine 2014), ovvero il 5% sul totale complessivo delle vendite retail. In media sono il 75% gli utenti che nel mondo accedono al web tramite dispositivi mobili. [...]

Google Street View fotografa gli oceani

I servizi di Google Street View si evolvono senza freni. Dopo aver fotografato le strade più affollate del mondo, i deserti, le montagne più alte e molti luoghi incontaminati, lo staff di Mountain View ci porta alla scoperta del mondo marino, grazie alla mappatura subacquea degli oceani. [...]

Cookie law info - normativa e sanzioni

Dal 2 giugno su tutti i siti web sarà imposta una legge che regolamenta l'utilizzo dei Cookies. Un sito web non aggiornato, ovvero che non rispetta questa normativa del Garante della privacy, può incorrere facilmente a sanzioni molto elevate. [...]

Seguici su Google+
X