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Attira l’attenzione: crea una Landing page

La persuasione online è la vera chiave del successo di qualsiasi azienda. Essere persuasivi significa infatti avere la capacità di convincere e indirizzare i comportamenti degli utenti verso una direzione desiderata.

Uno degli strumenti più efficaci per ottenere questo risultato è la LANDING PAGE.

Che cos’è?

Sono delle "pagine di atterraggio” che si aprono dopo aver cliccato un banner pubblicitario, un annuncio di una promozione online o una call to action di una newsletter. Si sceglie di creare una landing page per spiegare in maniera veloce ed efficace il servizio o un prodotto che si vuole pubblicizzare.

Quali sono i 4 fattori principali per ottenere successo?

  1. ATTIRARE L’ATTENZIONE
  2. SUSCITARE INTERESSE
  3. STIMOLARE IL DESIDERIO
  4. RICHIAMARE L’AZIONE

Obiettivo?

Lo scopo di una landing page è fare in modo che più navigatori possibili arrivino sulla pagina e si convertano in utenti registrati. L'indice di efficienza viene chiamato tasso di conversione (Conversion Rate).

Per assicurare un buon tasso di conversione una landing page deve rispecchiare alcuni parametri. 

Fishouse è specializzata nella loro realizzazione!

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