Blog

Fishouse web agency sostiene I Bambini delle Fate

Fishouse web agency ha intrapreso una nuova avventura. Da gennaio 2015 è partita una collaborazione con I Bambini delle Fate. Fishouse affianca la Fondazione fornendole servizi di social media strategy, social marketing e advertising online, in modo specifico, pay per click di Google Adwords. 

I Bambini delle Fate è una fondazione senza scopo di lucro, con finalità sociali ed umanitarie a sostegno delle disabilità infantili, nata in particolare modo per aiutare e sostenere i bambini affetti dall'autismo.

La collaborazione tra Fishouse web agency e I Bambini delle Fate ha la volontà di rafforzare e ridefinire la presenza online della Fondazione, con l'obiettivo di migliorarne la notorietà, comunicandone i valori, al fine di accrescere le donazioni da parte di enti pubblici e privati.

La social media strategy per I Bambini delle Fate, adottata da Fishouse web agency, consiste in un periodo di affiancamento tra un componente interno e uno della Fondazione. Il fine è quello di gestire delle pagine social con grandi potenzialità, nelle quali non è mai stato fatto advertising e che ad oggi sono seguite senza sfruttare tutte le possibilità che i social mettono a disposizione. Fishouse web agency metterà in atto una social media strategy mirata; le pagine social dell'Associazione saranno più virali, i post otterranno portata e interazioni maggiori ai dati attuali, raggiungendo così risultati importanti.

Fishouse web agency si occupa anche dell'advertising su Google Adwords. L'auspicio è quello di incrementare le donazioni, rendendo virale questo importante progetto.

Ci auguriamo che la Fondazione I Bambini delle Fate venga conosciuta in tutta Italia e che la sua importante causa venga sposata da molti, accrescendo i progetti attuali e futuri.

Condividi:
Seguici su Google+
X