hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Da poche settimane è possibile inserire sondaggi nelle Storie di Instagram. Gli utenti che li visualizzano possono scegliere tra due possibilità ed il risultato è condiviso da tutti!

Questa funzione compare nella sezione “Adesivi” e permette al proprietario dell’account di creare un sondaggio sopra una foto o un video, scrivendo una domanda, al quale tutti i followers possono rispondere scegliendo tra due alternative.

Quest’ultime non devono essere necessariamente “SI” e “NO”, l’utente, infatti, può personalizzare le sue 2 risposte a seconda della domanda inserita.

Coloro che visualizzano la storia e decidono di votare, vedranno comparire, al posto delle risposte, la percentuale dei voti relativa alle due alternative. Se la storia viene visualizzata nuovamente dopo un paio di minuti, la percentuale viene aggiornata.

Chi dedice di postare il sondaggio può vedere sia la lista degli utenti che hanno aperto la Storia, sia quelli che hanno apportato il voto e l’opzione che hanno scelto.

Si tratta di una nuova opzione che promette degli usi interessanti in una strategia marketing.

Seguici su FACEBOOK, GOOGLE+, LINKEDIN e TWITTER per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news relative al mondo Social, oppure iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter restiamo in contatto.