hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Basta un’immagine per trasmettere un messaggio. Se resta impressa nella mente di chi la vede si trasforma in “business”. Henry Ford, imprenditore statunitense nonché padre della famosa casa automobilistica diceva: “La pubblicità è l’anima del commercio”. Eccome se è così.

In una giungla di immagini che ogni giorno ci bombardano da ogni dove, per non passare inosservati è fondamentale emergere. Per farlo bisogna catturare l’attenzione. Qui entra in gioco la creatività, semplice o complessa, basta che rimanga impressa.

Quante volte ci capita di collegare una canzone ad uno spot pubblicitario, ovvero ad un prodotto? Quante volte ci stupiamo davanti ad cartellone collocato a bordo strada o dietro un autobus?

Il problema della pubblicità è che può farla chiunque. Ciò che non tutti possono fare è comunicare. La pubblicità influenza le opinioni, chi la crea dev’esserne consapevole e assumersene la responsabilità. Non sempre è così.

La nostra civiltà è caratterizzata dalla sempre più costante espansione dei media, per questo il marketing di oggi dev’essere attento e sensibile ai significati che trasmette.

La pubblicità è la più grande forza comunicativa che esista. Abbiamo selezionato per voi 3 immagini di “pubblicità sana” che ci hanno colpito e divertito, riuscendo così nel loro intento. 

Seguite la nostra pagina Facebook e usate l’hashtag #fishousecreativeslogan per segnalarci le pubblicità creative che preferite.

  1. Sugar free. Chupa Chups
  2. Il filo interdentale rende la vita più semplice. Colgate
  3. Mondiali 2014. Luisito Suarez morde Giorgio Chiellini. La Barilla commenta.
Iscriviti alla nostra newsletter restiamo in contatto.