hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Agosto: gli uffici chiudono per ferie e un bel cartello comunica “Ci rivediamo a settembre!”.

Al mare o in montagna, ci si dimentica del computer, del web e delle strategie che per tutto l’anno abbiamo attuato per raggiungere i nostri obiettivi e far crescere la nostra azienda.

Mossa sbagliata? Esatto!

Sarebbe un grandissimo errore lasciare in stand-by l’attività di social media marketing per tutto il tempo delle vacanze, in quanto, in estate, molti competitors riducono le loro attività, vi è meno concorrenza online e questo si rivela il momento propizio per studiare una strategia proficua. 

E allora come fare?

PIANIFICAZIONE

Pianifica al meglio i contenuti da proporre. Sii originale, divertente, cerca di lasciare il segno. Dai la possibilità al tuo pubblico di parlare, di interagire, di chiedere e dagli risposta.

Parla del tuo business e di tutto ci che gli gira intorno. Sfrutta tutto ciò che puoi e cerca di farlo al meglio.

PROGRAMMAZIONE

Definisci attraverso Google Analytics e gli Insight di Facebook i giorni e gli orari migliori nei quali pubblicare i tuoi contenuti e utilizza la programmazione dei post, ti farà risparmiare parecchio tempo prezioso.

CONTROLLO

Controllare ogni tanto i post appena pubblicati e la pagina social non fa mai male. Rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti in un arco di breve tempo è fondamentale per fidelizzare l’utente e garantire una gestione delle interazioni personalizzata.

Mentre ti rilassi sotto l’ombrellone o percorri un sentiero di montagna, Fishouse lavora per te! 

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA!

Fishouse web agency, oltre alle attività appena elencate, propone anche un’analisi preliminare al fine di avere tutte le informazioni sull’azienda e sui concorrenti, per acquisire il bagaglio necessario per muoversi correttamente e con efficacia nel mondo dei social network.

Iscriviti alla nostra newsletter restiamo in contatto.