hello@fishouse.it
Piazza della Serenissima, 20 int 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)

(+39) 0423 494266

Lunedì - Venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Anche per quest’anno i dati sono tratti. Nel podio dei Best Global Brands 2015 salgono, in ordine di valore: Apple (170,276 miliardi), Google (120,314 miliardi) e Coca-Cola (78 miliardi).

La creatura di Steve Jobs cresce e più diventa grande, più acquisisce valore, creando un enorme distacco tra i brands concorrenti. Quest’anno Apple ha avuto un aumento del 43%, numero davvero sbalorditivo.

E’ importante sottolineare il fatto che le società che crescono sono quelle con una forte presenza online come Facebook e Google.

Top 10 della Best Global Brands 2015:

Apple (+43%)

Google (+12%)

Coca-Cola (-4%)

Microsoft (+11%)

IBM (-10%)

Toyota (+16%)

Samsung (0%)

GE (-7%)

McDonald’s (-6%)

Amazon (+29%)

La classifica Best Global Brands 2015 viene stilata ogni anno prendendo in esame i benefici che il valore di un brand porta all’azienda.

Vengono considerati diversi fattori: la capacità di rispondere alle aspettative degli utenti, di guidare l’andamento del mercato nel proprio settore e le performance finanziarie.

Iscriviti alla nostra newsletter restiamo in contatto.